Taym
Score: 0
From: Roma
Status: offline
|
Ragazzi, ho da qualche anno una CB 500 del 1997. E' stata la mia prima moto e... non ho alcuna intenzione di venderla. Innanzitutto perche' sara' presto la prima moto della mia ragazza (Erebel, su questi schermi), ed in secondo luogo perche' e'... unica! Oggi l'ho riscoperta, e non posso non scrivere un messaggio di lodi qui, sul nostro forum :) Ragazzi, ditemi che ne pensate: la CB 500, bicilindrico a carburatore, e' partita al secondo colpo con una termperatura di 0 gradi, 1500 m s.l.m. (da questa estate e' rimasta nella casa di montagna dei miei), dopo essere rimasta spenta per nientepopodimenoche'... 6 mesi! Secondo voi e' normale? Non sono il piu' grande degli esperti, ma a me sembra un gran risultato. Non solo. Ha percorso circa 30 km senza batter ciglio, regolare e felice (credo) . Dopo mesi di guida della CB 1300, la differenza e' naturalmente abissale. Meno coppia, meno potenza, piu' vibrazioni, ma... e' stata una riscoperta. Il motore e' regolare e divertente, la moto agilissima, la posizione di guida equilibrata e piacevole. E la linea - qui si tratta di gusti personali, lo so - bellisssima ed elegante. Insomma, amo la mia vecchia piccola CB 500. Complimenti, Honda, hai realizzato un piccolo capolavoro di meccanica e di stile.