Superbalcons
From: MONZA BRIANZA
Status: offline
|
quote:
ORIGINAL: zulu_xjr ... ave miei cari vi giro una mia considerazione tanto per parlare... ... chiacchere da bar, per carità, per cui nessuno si senta offeso, voglio solo avere un'opinione diversa dalla mia tanto per capire ... io, personalmente, penso che (ciascuna con le proprie peculiarità) siano la reinterpretazione in chiave "moderna" delle gloriose maxi che hanno popolato gli anni 70/80 ecc. ecc. ecc. queste moto sono - nude
- di grossa cilindrata
- ed hanno le MOLLE al posteriore
sinceramente credo che la BANDIT, splendida moto, difficilmente sia assimilabile alle "molleggiate" anche perchè, essendo più "nuova", ha raccolto molti più consensi di quanti non ne abbiano raccolti assieme tutte le altre di cui parliamo... ... confesso anche che il mio parere è viziato dal fascino che queste due molle al posteriore mi danno, mi emozionano e tante volte adoro stare dietro ad una "molleggiata" su una strada di montagna per godermi lo spettacolo di questo posteriore che lavora ad ogni curva ... ... che vi devo dire, sarà grave??? buona strada a tutti, molleggiati e non zulu Ciao Andrea, non è assolutamente grave . Pure io subisco il fascino del posteriore a molle ! Attraverso le nostre moto rivivo i miei sogni di ragazzino quando mi brillavano gli occhi vedendo passare le varie Four,Z 900, Xj e GS. Antonio
|